DoniAmoCi – GIOVEDI’ 19 DICEMBRE 2019

Gentile collega,
la Fondazione Ordine Avvocati di Roma – Onlus, nell’ambito dei suoi fini statutari, quest’anno ha organizzato DoniAmoCi, un evento di gala di solidarietà dedicato alla raccolta di fondi per realizzare, nel corso dell’anno 2020, il progetto di Prevenzione gratuita della Salute, “Mens Sana In Corpore Sano”, nonché sostenere i colleghi della famiglia forense romana in momentanea situazione di bisogno.

Si tratta, dunque, della prima edizione di un evento di grande importanza per il significato ideale che assume, oltre per le nobili finalità che si prefigge.

La serata si terrà nell’elegante contesto del The Westin Excelsior Rome, dove, durante una cena conviviale, i partecipanti potranno apprezzare momenti di intrattenimento e brindisi solidali.

Nel corso della serata è previsto un intrattenimento musicale con Michele Zarrillo.

Saremo, pertanto, onorati della Tua partecipazione all’Evento di Gala di Solidarietà che si terrà presso The Westin Excelsior Rome alla Via Vittorio Veneto n.125 a partire dalle ore 19.30 con un cocktail di benvenuto.

Ti chiediamo, cortesemente, di confermare la partecipazione entro il giorno 16 dicembre 2019, telefonando al numero 06.68474444 – 351.8669829 o inviando una mail a: segreteria@foaroma.it

Tanti cordiali saluti e spero di incontrarti il prossimo giovedì 19 dicembre.

Avv. Andrea Borgheresi